Final Programme

Flyer

Welcome

La 9a riunione dei giovani ricercatori in Fisiologia, “Annual Meeting of Young Researchers in Physiology” (YRM), si svolgerà nei giorni 7-9 maggio 2015 presso Villa “La Stella”, via Iacopone da Todi, 12 - 50133 Firenze (tel 055 553 5015). La riunione si terrà sotto il Patrocinio dell'Università degli Studi di Firenze.

I partecipanti devono inviare, online, un abstract (in inglese) nel quale dovrà essere messo in evidenza il nome del corso di dottorato e l’anno frequentato o la posizione di post-doc e la sede di appartenenza. Come sempre i due contributi migliori saranno premiati con l’iscrizione e il soggiorno gratuito al 66°Congresso SIF (Genova, settembre 2015).

Dottorandi e post-doc esporranno oralmente, in lingua inglese, i risultati del loro lavoro. Sulla base del numero di adesioni potranno essere previste per i più giovani forme di presentazione brevi (short communications).

L'iscrizione alla riunione e l'invio dell'abstract vanno fatte esclusivamente online dal 23 febbraio al 9 aprile p.v.

L'arrivo dei partecipanti è previsto giovedì 7 maggio entro le ore 14:00 per la registrazione (avvio dei lavori alle ore 15:00). La conclusione del meeting sarà sabato 9 maggio con la Premiazione e la Cena Sociale. La partenza è prevista domenica 10 maggio.

Il costo complessivo di partecipazione alla riunione è di 250 euro a testa, comprensivo di:

  • quota congressuale;
  • pernottamento in Villa con prima colazione e sistemazione in camera doppia o tripla;
  • 2 pranzi, 5 coffee breaks durante le sessioni;
  • Gran Gala (con premiazione) la serata conclusiva.

NB. Per chi non pernotta presso Villa La Stella il costo è di 150 euro. Per eventuali accompagnatori il costo è di 200 euro a testa.

Il pagamento può essere effettuato direttamente online con carta di credito o tramite bonifico bancario. Senza il contestuale pagamento della quota prevista per la partecipazione, le richieste di partecipazione e i relativi abstracts non verranno presi in considerazione.

 

Please wait... Checking Javascript functionality


If you continue to see this sentence for more than 20 seconds,
please enable Javascript in your browser.

The advanced functionality of this site depends on Javascript. We are sorry, but the contents of this page cannot be displayed by your browser in its current state.

For instructions on how to activate Javascript in your browser, you may try this link (you will be re-directed to a website not associated with Azuleon but, last time we checked, the instructions there were clear and accurate).

For any further assistance, please contact the Azuleon webmaster
.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Organisers

Fulvia Bongianni

Marco Linari

Massimo Reconditi

Chiara Tesi

 

Registrations & Abstracts

16 March 2015

to

7 September 2015

Payment

16 March 2015

to

7 September 2015